Vendi e Distribuisci la tua Musica Online con TuneCore
Sei alla ricerca di un servizio che ti permetta di vendere la tua musica in tutto il mondo senza affidarti ad un’etichetta discografica? Con TuneCore puoi distribuire e vendere la tua musica da solo su iTunes, Spotify, Google Play, Amazon, Tidal, Deezer, e in tutti i più popolari store musicali.
- Iscrizione gratuita
- Paghi 9.99€ per singolo, 29.99€ per album (all’anno).
- Mantieni il 100% dei copyright e dei proventi relativi alle vendite
- Guadagni su YouTube
- Incassi le royalties sui diritti d’autore in tutto il mondo
Cos’è TuneCore?
TuneCore è
(…) uno strumento che permette agli artisti senza contratto di non rimanere confinati negli immensi recinti come YouTube, SoundCloud e BandCamp, ma di essere presenti anche su quelle piattaforme digitali che oggi sono molto gettonate dal pubblico, ma sulle quali non sempre è possibile caricare la propria musica per vie autonome (…).
Continua a leggere qui l’articolo: Apre TuneCore Italia, per vendere direttamente la propria musica su Spotify, iTunes e Amazon di Luca Castelli.
Oltre alla distribuzione e la vendita nel suo sito TuneCore ti mette a disposizione dei servizi aggiuntivi:
- Mastering Istantaneo LANDR
Servizio di mastering per i tuoi brani (in pochi minuti). - TuneCore Fan Reviews
Valutazioni, recensioni e consigli (in inglese) sulla tua musica. - Crediti di distribuzione
I crediti di distribuzione ti consentono di pre-acquistare la distribuzione della tua musica a un prezzo scontato del 20%. - Matering professionale
Puoi migliorare la qualità delle tue registrazioni chiedendo il mastering agli ingegneri di AfterMaster Audio Labs - Produzione di CD e vinili
Con Conflikt Arts puoi creare delle copie fisiche della tua musica personalizzate e di qualità professionale. - Radio Airplay
Diffusione garantita nelle radio online: hai 100 passaggi radiofonici gratuiti al momento dell’iscrizione. - Merchandising
Crei merchandising personalizzato: adesivi, poster, t-shirt e altro. - Incassi i tuoi proventi con il servizio “YouTube Sound Recording”
- Music Lover MSCLVR. In pratica se distribuisce i link tramite Music Lover la piattaforma ti rende il 10% di commissione sulle vendite passate dai link che hai distribuito.
Scopri di più su TuneScore
In qualità di unico importante servizio di distribuzione globale con un’offerta specifica per l’Italia, TuneCore.it consente agli artisti italiani di raccogliere proventi dai servizi di streaming, dai negozi con download digitali, dalle royalties sui diritti d’autore e dalle opportunità di licenza di sincronizzazione, il tutto in valuta locale. Inoltre, Tunecore.it offre contenuti in italiano, supportando così la comunità di artisti indipendenti del paese.
Continua a leggere qui: TuneCore Esordisce In Italia