Spotify Publishing Analytics è una funzionalità che Spotify ha riservato agli editori musicali. Spotify, dopo aver lanciato la funzionalità che ti fa caricare la tua musica senza usare servizi di distribuzione digitale, ha fatto partire (in beta) una funzionalità simile riservata agli editori musicali.
Si chiama “Spotify Publishing Analytics” ed è stata lanciata giovedì 8 novembre. Permette agli editori di monitorare le statistiche delle riproduzioni in streaming delle tracce delle band che rappresentano.
Spotify Publishing Analytics will give publishers daily streaming statistics for the works and recordings they have identified, including playlist performance, as well as the ability to view data for each of the songwriters on their roster.
Spotify says that the new platform won’t change the way publishing royalties are currently accounted or paid.
Interested publishers can visit publishers.spotify.com to learn how they can get started.
Continua a leggere qui: Murray Stassen, Spotify launches Publishing Analytics platform in Beta, 8 novembre 2018.
Una delle missioni principali di Spotify è quella di consentire a chi crea musica di guadagnare con la propria arte.
La comunità degli editori è fondamentale nel supportare chi crea la musica.
Ora che possono ottenere più informazioni, possono sfruttare al massimo le opportunità che Spotify offre a livello globale.
Jules Parker – Spotify.
Quali sono i migliori distributori digitali di musica per Apple Music? Apple Music offre una…
Quando si tratta di promuovere la tua musica online, una delle domande comuni è: iMusician…
Le collaborazioni con altri artisti o influencer sono uno strumento potentissimo per promuovere la tua…
Nell’ultimo anno, sempre più persone in Italia si sono interessate agli AI song generator, come…
LoveTunesAI è una piattaforma che permette di creare fino a 80 canzoni personalizzate per 29…
Quanto puoi guadagnare dalle piattaforme di streaming musicale? Se te lo stai chiedendo, sei nel…