Snapchat sta cercando degli accordi per l’utilizzo di musica all’interno dell’app per competere con TikTok.
Snap Inc. is in talks with major record labels to expand the ways users can include music in posts on its flagship Snapchat app, according to people familiar with the matter, as the company faces competitive pressure from Facebook Inc.’s Instagram and ByteDance Ltd.’s TikTok.
Sorgente: Anne Steele e Georgia Wells, Snapchat Looks to Let Users Add Music to Posts, 24 maggio 2019.
Ciao sono Fabrizio, autore di Music Promoter: il sito che raccoglie le risorse, i consigli e gli strumenti per promuovere musica online.
Per ricevere le guide in pdf che ho scritto sulla promozione musicale online e le ultime notizie sui servizi per promuovere musica online iscriviti alla newsletter:
Quali sono i migliori distributori digitali di musica per Apple Music? Apple Music offre una…
Quando si tratta di promuovere la tua musica online, una delle domande comuni è: iMusician…
Le collaborazioni con altri artisti o influencer sono uno strumento potentissimo per promuovere la tua…
Nell’ultimo anno, sempre più persone in Italia si sono interessate agli AI song generator, come…
LoveTunesAI è una piattaforma che permette di creare fino a 80 canzoni personalizzate per 29…
Quanto puoi guadagnare dalle piattaforme di streaming musicale? Se te lo stai chiedendo, sei nel…