Come Vendere Musica e Libri con il Content Marketing

Come vendere musica e libri online? Alessio Beltrami intervista Nicola Ferrando fondatore di Wondermark (società italiana di promozione, marketing e distribuzione musicale).

Nell’intervista il ruolo dei contenuti in una strategia di promozione e marketing dedicato alla musica.

Come Vendere Musica e Libri?

Vendere musica online, oggi è tutt’altro che facile. Nonostante artisti di ogni genere possano facilmente accedere alle principali piattaforme di vendita e streaming per far conoscere la loro musica, avere successo è tutta un’altra storia.

Wondermark è una società italiana specializzata nella distribuzione di opere musicali e letterarie su tutti i principali store online – iTunes, Amazon, Spotify per citarne alcuni – e si occupa direttamente del marketing legato alla promozione di queste opere. Con Nicola Ferrando – fondatore di Wondermark – ho voluto approfondire il ruolo dei contenuti in una strategia di promozione e marketing di opere musicali e letterarie.

Ascolta l’intervista qui: Alessio Beltrami, Vendere musica e libri con il Content Marketing, 13 novembre 2016. 

Vendere Musica E Libri Con Il Content Marketing

Ciao sono Fabrizio, autore di Music Promoter: il sito che raccoglie le risorse, i consigli e gli strumenti per promuovere musica online.

Per ricevere le guide in pdf che ho scritto sulla promozione musicale online e le ultime notizie sui servizi per promuovere musica online: iscriviti alla newsletter.